Tagliandi moto e scooter a Genova
Spazio Moto, officina di Via Piacenza a poca distanza dal quartiere San Gottardo e Molassana effettua tagliandi per moto e scooter come officina autorizzata Honda e Kymco e su tutte le marche. Tutti i tagliandi vengono eseguiti in modo assolutamente aderente a quanto prescritto dalle case madri, con rilascio di regolare ricevuta e timbro sul libretto di manutenzione del motoveicolo.
Il tagliando normalmente richiede normalmente almeno il controllo e cambio olio lubrificante per il motore e il controllo e cambio filtri dell’aria, ma in quelli successivi ai primi anni di vita o per percorrenze oltre 10.000 km della moto o dello scooter, possono essere programmati interventi di manutenzione preventiva, come per esempio il cambio della cinghia di trasmissione, che possono richiedere una competenza maggiore. È in questi casi che Spazio Moto, grazie alla propria competenza e professionalità riesce a garantire un servizio non solo sicuro nel risultato, ma trasparente e certificato.
Tagliando scooter multi marca
Anche se officina autorizzata Honda e Kymco su Genova, Spazio Moto esegue tagliandi su qualsiasi modello o marca di scooter. È bene sapere che la frequenza e i controlli previsti nei tagliandi non sono sempre uguali, ma dipendono dal numero del tagliando (definito in base all’anzianità e ai chilometri percorsi dallo scooter) e dalla tipologia di scooter.
Fare il tagliando è utile non solo per essere in regola con il piano di manutenzione previsto per il motoveicolo, ma anche per garantire la sicurezza durante la marcia di colui o coloro che dallo scooter sono trasportati.
Inoltre un piano di manutenzione eseguito in modo preciso e puntuale contribuisce in modo notevole al mantenimento del prezzo dello scooter, variabile assolutamente preziosa in caso di vendita dell’usato.
Contattaci per prendere subito un appuntamento presso la nostra officina.